“Vent’Anni DanzArteCultura”

L’Associazione Culturale C.E.A. Centro Espressioni Artistiche e Scuola Professionale di Danza “Progetto Danza” di Tilde Nocera hanno festeggiato il 27 giugno c.a. il ventesimo Anno Accademico di attività.

Per l’occasione è stato organizzato un Galà di Danza dal titolo “Vent’Anni DanzArteCultura” a cui hanno partecipato alcune allieve ed allievi della scuola; ex allieve che nell’arco di questi vent’anni si sono diplomate ed hanno ottenuto grandi successi anche nel mondo della danza; danzatori professionisti ed artisti di spessore.

Ospite d’eccezione dell’evento è stato il danzatore professionista Stefano De Martino, il quale si è esibito in una coreografia creata appositamente per la serata.

Altri ospiti da ricordare sono stati il musicista Sasà Calabrese, l’attore di teatro Giuseppe Brancaccio, il coreografo Paolo Nocera.

Inoltre hanno danzato splendide coreografie i danzatori professionisti e maestri della scuola stessa, Daniele Nocera e Melania Piro.

Il tutto sotto la Direzione Artistica della Coreografa e Maestra Tilde Nocera, la quale si è anche esibita nelle vesti di Pulcinella danzando alcuni brani suonati e cantati dal vivo da Sasà Calabrese in ricordo del Maestro Roberto Murolo.

Il giorno successivo, sabato 28 giugno, il danzatore professionista Stefano De Martino ha tenuto stage di danza modern/contemporaneo presso la Scuola di Danza “Progetto Danza” riscuotendo un buon numero di partecipanti, i quali sono rimasti entusiasti dalle lezioni.

La Direttrice, i maestri e tutto l’entourage dell’Associazione Culturale C.E.A. e Scuola Professionale di Danza “Progetto Danza” colgono l’occasione per augurare a tutte le allieve ed allievi ed ai partecipanti ai vari corsi un buon inizio per il 21° Anno Accademico.

Anno Accademico che sarà pieno di novità ma con la stessa professionalità e passione che ha contraddistinto sempre e ovunque l’Associazione e la Scuola di Danza.

Allieva Progetto Danza

Artisti Professionisti

Stefano De Martino al Gala

Tilde Nocera con Sasà Calabrese

Gala Vent'Anni DanzArteCultura