Spettacoli PDF E-mail

Le produzioni di Tilde Nocera, eseguite perlopiù con gli allievi della sua scuola, “Progetto Danza”, si muovono attorno a tutti gli stili di danza, dal classico, al moderno, al contemporaneo, al flamenco.

Coreografie uniche e spesso ispirate all’attualità, agli stati d’animo, alla vita dei giovanissimi danzatori, al loro percorso, al loro presente e al loro futuro, compongono veri e propri spettacoli, completi di originali scenografie e di piazzati di luci in grado di arricchire le suggestive rappresentazioni. Veri e propri quadri d’arte che Tilde Nocera compone parlando al pubblico.

Così, per citare solo le ultime nate tra il 2005 e il 2006, di cui vi presentiamo delle brevi schede nei rispettivi link, nascono “Legàmi”, “Scugnizzi”, “Le voci di dentro” e “Tartan”.

Ma anche “Il Sogno di Federico”, un progetto ancora più ampio, in cui protagonisti sono ballerini dell’Opera di Nizza e di altre importanti compagnie di danza italiane. Un progetto storico e spettacolare sulla vita di Federico II di Sveva, lo Stupor Mundi. Un progetto utile a valorizzare i luoghi in cui ha lasciato le sue tracce.

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

 

PER

ISCRIZIONI E INFO

CORSI DI DANZA

O

CORSO ADULTI

"ARMONIA CORPOREA"

TELEFONARE AL

345.4548089

SCRIVERE A

managementildenocera@libero.it

 

 

 

 

 

SPOT

C.E.A. PROGETTO DANZA

 

 

Free template 'Colorfall' by [ Anch ] Gorsk.net Studio. Please, don't remove this hidden copyleft!