Partecipazioni PDF E-mail

Si informa che questa pagina è in allestimento e aggiornamento.


Alcune delle ultime partecipazioni di Tilde Nocera e di "C.E.A. (Centro Espressioni Artistiche)" a eventi organizzati nella provincia di Cosenza:

Dal 16 al 20 Agosto 2010
Festival Internazionale del Foklore e del Parco del Pollino xxv Edizione, coreografie di Tilde Nocera con la partecipazione delle allieve dell'Ass. Culturale C.E.A.

Domenica 20 Giugno 2010
DanzaMovimentoTerapia - ER Napoli

"La porta dell'uomo"Riti, Danze e Musica della cultura popolare per il Solstizio d’Estate. Con la partecipazione delle allieve dell'Ass. Culturale C.E.A. Maria Parisi. Filomena Senatore, Mariandrea Filpo. Giardini Aldobrandini.

Venerdì 12 e sabato13 Marzo 2010 
Concorso "Città in Danza, Cosenza", Teatro Morelli di CosenzaSei allieve della scuola "Progetto Danza", sez. dell'Ass. Cult. C.E.A. hanno partecipato al Concorso con una Coreografia di Tilde Nocera dal titolo " Identity or not...".

Venerdì 10 agosto 2007, dalle ore 21
Anfiteatro di Altomonte (CS), esibizione di Flamenco di Tilde Nocera e delle sue allieve nell'ambito della "Notte Bianca" dedicata alla Magna Grecia

Giovedì 17 e martedì 22 agosto 2006
Largo Cavour - Castrovillari (CS)
Coreografie di apertura e di chiusura - a cura di Tilde Nocera - della 21esima Estate internazionale del Folklore e del Parco del Pollino.
Tilde Nocera celebra, così, dieci anni di coreografie create per il Festival del Folklore estivo, con danzatori provenienti da ogni parte del Mondo.
Quest'anno hanno collaborato alla produzione delle coreografie di apertura e di chiusura del Festival i fratelli Paolo Nocera, primo ballerino all'Opera di Nizza e Daniele Nocera, solista all'Opera di Nizza, protagonista delle coreografie insieme con gli assistenti di Nocera, Giuseppe Greco e Maria Viola e i danzatori del C.E.A. (Centro Espressioni Artistiche)

Giovedì 10 agosto 2006
Tilde Nocera e la Compagnia "Oltredanza", partecipano alla "Notte Bianca" di Altomonte (CS).
Nel centro storico e all'Anfiteatro, gastronomia, danza, musica e visione delle stelle per la notte più "piccante" della Calabria.

 

Sfilata "Prima Fila", Cosenza 
Caterina Perretti, Ilaria Francomano, Maria Viola
 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

 

PER

ISCRIZIONI E INFO

CORSI DI DANZA

O

CORSO ADULTI

"ARMONIA CORPOREA"

TELEFONARE AL

345.4548089

SCRIVERE A

managementildenocera@libero.it

 

 

 

 

 

SPOT

C.E.A. PROGETTO DANZA

 

 

Free template 'Colorfall' by [ Anch ] Gorsk.net Studio. Please, don't remove this hidden copyleft!